COBRALIFT

cobralift
L’ascensore COBRALIFT è costruito conformemente alla direttiva ascensori n. 95/16/CE, in osservanza della direttiva 2004/108/CE per la compatibilità elettromagnetica e della direttiva macchine 2006/42/CE.
L’ascensore COBRALIFT ad azionamento oleodinamico a basso consumo energetico può essere alimentato in corrente monofase 220 Volt e per le portate 320/450 Kg. richiede un impegno inferiore a 3 kW.
Il COBRALIFT, se richiesto, può avere una propria autonomia di funzionamento e, anche in assenza della corrente elettrica, può regolarmente funzionare per il tempo prestabilito.
In caso di imprevista interruzione della corrente elettrica o in caso di guasto alle linee elettriche di alimentazione la cabina COBRALIFT, se occupata da utenti, si porta automaticamente al piano e apre le porte per la fuoriuscita degli occupanti. Facilissima la manovra a mano di emergenza che si attiva pigiando il pulsante posto a lato della porta del piano terra per far scendere la cabina. Nel caso in cui essa debba salire, si aziona l’apposita pompa a mano

SCARICA IL CATALOGO
cobraliftdati1
Abbattimento Barriere Architettoniche Legge 13/89 D.M. N. 236
* Adeguamento Edifici Preesistenti
** Edifici di nuova Edificazione Residenziali

A richiesta possono essere forniti impianti con cabine e portate diverse da quelle in tabella
cobraliftdati2
cobraliftdati3_OOK