MINIMONTACARICHI M24

con portata nominale di Kg. 24 (effettiva kg 50) particolarmente utilizzato per il trasporto verticale di vivande, oggetti, posta, documenti, biancheria, ecc., trova applicazione in hotels, assicurazioni, banche, enti pubblici, uffici, ospedali, biblioteche, grandi magazzini, farmacie, case private, ecc.
Il MINIMONTACARICHI M24 può essere fornito sia con porte dei piani a battente che a doppia ghigliottina nelle posizioni A, B, C, come previste nei disegni delle sezioni orizzontali di ingombro sottoriportati costruite in lamiera di acciaio verniciate color grigio, o a richiesta in acciaio inox. La cabina, normalmente senza porte è costruita in lamiera di acciaio verniciatura color grigio, o a richiesta in acciaio inox, con ripiano intermedio asportabile e fondo cabina in acciaio inox (a richiesta nella cabina possono essere montati i cancelli a doppia ghigliottina).
Il MINIMONTCARICHI M24 può servire fino a 12 piani (max corsa mt. 30) a velocità di m/sec. 0,35 e a richiesta tale velocità può essere elevata a m/sec. 0,60 con o senza la velocità di rallentamento ai piani. La normale alimentazione del MINIMONTACARICHI M24 è prevista in 380 V. 3 fase 50 Hz., a richiesta può essere alimentato con tensione e frequenze diverse e in monofase.
Il MINIMONTACARICHI M24 costruito di serie in 33 modelli standard (specificati in tabella) può essere a richiesta costruito in rispetto della particolare esigenza. Tutti i modelli del MINIMONTACARICHI M24 sono forniti nella versione per fissaggio a muro, ma a richiesta possono essere forniti completi di struttura portante sulla quale possono essere applicate, a cura e spese del compratore, le opportune protezioni in metallo, in legno o con altri materiali.